L’affare s’ingrossa, Putin fa la faccia feroce, vuole i rubli per il gas, Scholz il tedesco lo manda al diavolo: “Si paga in euro, gli ho detto che resterà così”, anche la Francia “pronta al blocco delle forniture”. Segnate sul calendario, si vota il 12 giugno. Fincantieri, linea dura sulla mediazione di D’Alema, Finmeccanica tace

L'affare s'ingrossa, Putin fa la faccia feroce, vuole i rubli per il gas, Scholz il tedesco lo manda al diavolo

Putin fa la faccia feroce: Putin: “Pagamento del gas in rubli o i contratti saranno interrotti”. Scholz: “Si paga in euro, gli ho detto che resterà così”. Francia e Germania “pronte al blocco delle forniture”

 

Oroscopo della settimana dal 26 marzo al 1 aprile 2022

Oroscopo 2022, anno di transizione: Covid incombe, fanatismo, alluvioni, qualche lieta sorpresa aspettando il 2022

Covid, dove serve ancora il green pass e le nuove regole per i positivi: ecco cosa cambia dal primo aprile

Omicron 2, sintomi troppo simili all’influenza. L’allarme dei medici: “Tamponi rapidi inaffidabili”. Ecco quando farli

Covid, il bollettino di oggi, 31 marzo 2022: 73.195 casi nuovi e 159 morti

Ieri 30 marzo 2022: 77.621 casi e 170 morti

Il 29 marzo 99.457 positivi e 177 morti

Una settimana fa, 24 marzo 2022: 81.811 nuovi casi e 182 morti

Un anno fa, 1 aprile 2021: 23.649 nuovi casi e 501 morti

Forti esplosioni nel centro di Kiev | La diretta. L’Ucraina: “Mosca usa proiettili al fosforo”. “Sindrome radiazioni”, russi via da Chernobyl

Mosca vieta l’ingresso in Russia ai leader europei. Putin chiama alle armi 134mila ragazzi

Erdogan: “Lavoro a incontro Putin-Zelensky”. Forte esplosione nel centro di Kiev | Trattative e bombe sul terreno: Putin sta bluffando?

Inflazione, a marzo +6,7%: mai così alta dal 1991. Il carrello della spesa rincara del 5%.

Povero Conte, va a piangere da papà, al Colle da Mattarella. Al Pd: “Non siamo la vostra succursale, pretendo rispetto”

Elezioni amministrative e referendum sulla giustizia: election day il 12 giugno. Secondo turno il 26

 

Oroscopo di domani 31 marzo 2022, le stelle annunciano buone notizie, nonostante il covid e la guerra

Oroscopo di domani 31 marzo 2022, le stelle annunciano buone notizie, nonostante il covid e la guerra

METEO. Altro che primavera, torna l’inverno con neve in collina

Fenomeno mondiale, è nato in India un bambino con due teste tre braccia e due cuori: è nato vivo, contro tutte le probabilità

Blitz è bloccato per un incidente tecnico.  Trovate qui l’oroscopo di Caterina Galloni per domani, 31 marzo 2022

Ariete

Per il vostro segno si sta aprendo una nuova fase e proprio per questo l’odierno aspetto Luna-Plutone potrebbe essere importante. Se vi spinge a mollare qualcosa a cui siete saldamente aggrappati, fatelo poiché in caso contrario andreste avanti con un peso sulle spalle. La cosa riguarda tutto ciò che necessita di una chiusura o di una rifinitura: vi sentirete più leggeri e lascerete spazio a nuovi e interessanti sviluppi.

In coppia: è passione e amore totale! Agli occhi del partner siete sempre irresistibili e per voi è lo stesso.
Soli: fascino, sex appeal: avete le carte in regola per conquistare. E’ un giovedì in cui arriva l’amore.
Toro
Lavorare dietro le quinte oggi vi piacerà:  la Luna in Ariete sosta alle spalle del vostro segno e rispetto ad altri settori vi spinge a dare più importanza alla vita interiore. E’ interiormente infatti che combattete, che discutete e prendete decisioni. È inoltre il momento di riflettere sul passato e su cosa vorreste definitivamente lasciare alle spalle. Con il Novilunio di domani arriveranno le risposte.
In coppia: oggi siete da prendere con le pinze! Il morale non è al top e il partner faticherà a strapparvi un sorriso.
Soli: il buonumore è latitante nonché l’ottimismo. E’ un giovedì in cui non c’è spazio per l’amore…
Gemelli
Con la Luna in Ariete – domani ci sarà il Novilunio – le amicizie sono in primo piano e stringerne alcune nuove oggi sarà facile. Se dunque desiderate dare il via a una conversazione con una persona che ammirate, con cui condividere degli interessi, potete farlo senza il timore di rimanere delusi L’energia lunare vi rende entusiasti e pronti a contattare, anche online, persone che contano e confrontarvi su alcune questioni di lavoro.
In coppia: tutto va bene anzi, alla grande! Non è il momento di ridurre lo sforzo. Andate avanti con i progetti e la relazione ne uscirà più forte.
Soli: niente vi impedisce di cedere al canto delle sirene dell’amore! Mostrate a tutto campo il vostro potere di seduzione.
Cancro
Continuando a rimandare qualcosa perché non volete affrontarla, rischiate di peggiorare la situazione. Non importa quanto possa essere complicata in questo momento, indicano i pianeti, dovete affrontarla con coraggio e determinazione! Di qualsiasi cosa si tratti tenete presente che riflettere troppo può farvi immaginare eventi che è molto improbabile che accadano.
In coppia: difficoltà a tenere sotto controllo le emozioni e a mantenere la calma. Anche se è dura, cercate di essere un po’ più affettuosi.
Soli: circolano un po’ di pessimismo ,delle tensioni interiori e non avete intenzione di lanciarvi nella conquista.
Leone
Con i passaggi odierni sarete ansiosi di andare avanti con il vostro sviluppo professionale. Potreste prendere in considerazione la ricerca di percorsi diversi, opportunità e persino luoghi che potrebbero contribuire alla crescita professionale nel settore da voi scelto. In ogni caso prima di lanciarvi fate in modo di capire se state davvero seguendo ciò che vi piace e che vi appassiona.
In coppia: farete delle concessioni e nella relazione ci sarà dolcezza. Non è escluso il rilancio di un progetto.

Soli: cercate di abbattere le barriere e di essere meno misteriosi. La nuova storia, o quella che nasce oggi, dipende anche dal vostro coinvolgimento.

Bilancia
Con la Luna in Ariete e il Novilunio di domani la vostra tendenza di mettere al primo posto gli altri è accentuata. Potreste pensare che non c’è una soluzione diversa e le persone divorare tutte le vostre energie. E’ un errore e non dovreste permetterlo. In questo modo potrete recuperare le energie ed essere presenti quando c’è realmente una necessità. Stabilite dei limiti precisi e dìte dei no più spesso dei sì.
In coppia: nonostante vi facciate in quattro, il partner potrebbe rimproverarvi di qualcosa. Ma stavolta non incasserete…
Soli: una persona vi attrae ma fate attenzione a non diventare soffocanti inviando messaggi a tutto spiano o chiamando continuamente. Non è una buona strategia.
Vergine
Già avvertite le vibrazioni del Novilunio in Ariete di domani che vi mettono in grado di sistemare alcune questioni. Se di recente avete avuto problemi di salute o nel settore delle finanze, è possibile che in questi giorni inizierete a trovare una soluzione. Al contempo oggi è il momento ideale per risolvere questioni in sospeso, riflettere sugli eventi recenti e mollare ciò che ha fatto il suo corso.
In coppia: il partner vi rassicura e ciò vi consente di tenere meglio sotto controllo le emozioni.
Soli: se capirete le aspettative degli altri anziché concentrarvi solo sui vostri desideri, grazie al fascino avrete la possibilità di fare un incontro molto promettente.
Scorpione
Il desiderio di divertirvi senza badare a spese potrebbe entrare in conflitto con la voglia di essere rigorosi poiché sapete che vi aspettano degli acquisti utili. Dovrete valutare i pro e i contro dei due approcci. Ma tenete presente che con la tentazione oggi sempre dietro l’angolo probabilmente vorrete gratificarvi. Ma cedere  una volta vuol dire che poi non vi fermerete. Su questo dovete riflettere attentamente.
In coppia: l’argomento denaro oggi potrebbe scatenare una brutta discussione. Calma…

Soli: darete spazio a un’amicizia che si trasformerà in amore. Ma nel tempo, senza fretta…

Sagittario
Con Venere e Marte che si stanno avvicinando a Saturno in Acquario la vostra sensazione potrebbe essere quella di correre in salita. Potreste essere oberati di impegni ma più lavorate e più la lista sembra allungarsi. Questa fase non durerà per sempre ma comunque ne avvertirete il peso. Sarà utile studiare una  strategia che renda più facili le prossime settimane. E non dimenticate di includere una pausa per rilassarvi.
In coppia: le conversazioni potrebbero non essere tutte dolci e tenere. Mancherete forse di tatto ma non certo di lealtà.
Soli: con una persona scoprirete di avere gli stessi valori, scatterà reciproca attrazione e fiducia. Una bella alchimia!
Capricorno
La natura del vostro segno è quella di combattere e garantirvi tutte le possibilità per affrontare le sfide e vincerle. Probabilmente in questo momento avete un obiettivo da raggiungere e fate di tutto per raggiungerlo. In questi due giorni con la Luna in Ariete e domani il Novilunio, potreste essere spinti a esagerare ma sarete abbastanza astuti da colpire al momento giusto, nel posto giusto, e la vittoria sarà vostra.
In coppia: nervosi, insoddisfatti: è un giovedì in cui con il partner fareste meglio a non affrontare argomenti delicati.
Soli: l’amore non è nel programma della giornata. Andate in palestra o fate jogging: dovete canalizzare le energie!
Acquario
Potreste essere sul punto di concludere un affare ma sarete riluttanti ad accettare e avete ragione. Mostrando palesemente la vostra insoddisfazione costringerete i vostri interlocutori a rivedere la proposta o a fare un’offerta più vantaggiosa. E quando vi contatteranno nuovamente le cose saranno decisamente migliorate. Per fare affari a volte è necessaria un po’ di risolutezza.
In coppia: con il partner non ci sono segreti. Nella relazione c’è sincerità e ne siete orgogliosi!

Soli: è un giovedì in cui accadrà qualcosa di speciale, un incontro cambierà in meglio la vostra vita amorosa.

Pesci

La fortuna nelle questioni finanziarie è presente ma con la Luna in Ariete e domani il Novilunio, dovreste evitare di spendere impulsivamente. Potreste essere eccessivamente entusiasti all’idea di fare nuovi acquisti il che rende importante fare una rigorosa selezione. Al contempo con la Luna Nuova potreste sviluppare ottime idee per guadagnare di più.
In coppia: non è esclusa qualche piccola discussione o differenze di punti di vista ma riuscirete a trovare un accordo.
Soli; numerosi incontri, nuove conoscenze. La vita affettiva prende una direzione inedita.

 

Oroscopo della settimana dal 26 marzo al 1 aprile 2022

Oroscopo 2022, anno di transizione: Covid incombe, fanatismo, alluvioni, qualche lieta sorpresa aspettando il 2022

Covid, il bollettino di oggi, 30 marzo 2022: 77.621 casi e 170 morti

Ieri 29 marzo 99.457 positivi e 177 morti

Una settimana fa, 23 marzo 2022: 76.260 casi e 153 morti

Un anno fa, 31 marzo 2021: 23.904 nuovi casi e 467 morti

Le nuove regole per la quarantena previste dal decreto legge: cosa cambia dall’1 aprile

Omicron 2, sintomi troppo simili all’influenza. L’allarme dei medici: “Tamponi rapidi inaffidabili”. Ecco quando farli 

Il maggior generale Petroni è il capo della nuova struttura della campagna vaccinale

Biden-Putin: cambio di regime no, cambio di zar sì

Conte, all’avvocato gli si è ristretto il popolo: lo votano leader in 55.618 

Riarmo Italia: Conte premier firmava per il sì, e la guerra non c’era. Salvini gioca a Papa sì, Papa no.

Giuseppe Conte premier firmava nel 2019 il sì al riarmo e alla spesa per armi pari al 2 per cento del Pil. E non c’era la guerra…Oggi Giuseppe Conte condanna come immorale la spesa militare al 2 per cento. Conte due contro Conte uno.

Conte: “Discutere sui tempi”.  Draghi minaccia: “Rispettare impegni Nato o non c’è più la maggioranza”. E sale al Colle

Draghi e Mattarella uniti sull’aumento delle spese militari. Ci sarà la conta in aula, e chi vota no è fuori

Ora non gli resta che piagnucolare

Spese militari, Conte dopo lo scontro con Draghi: ‘M5s ha posto un problema e lo schiacciano all’angolo’.

Spese militari, i 5 Stelle sono soli. Tutti gli altri stanno col premier.

“Documenti segreti a funzionario russo”. Processo per spionaggio a porte chiuse per l’ufficiale italiano

Fondazione Open, la Cassazione: “Il Riesame non ha precisato sotto quale profilo l’attività sia illecita”

Roma, il Campidoglio vuole nominare dg dell’Ama un manager imputato per disastro ambientale

Il Festival del cinema di Roma era il giocattolo di Walter Veltroni, Bocciato in quarta ginnasio al Liceo Torquato Tasso di Roma, diplomato perito all’Istituto statale di Cine-Tv Rossellini. C’era un bel festival a Torino, Veltroni lo ha ammazzato.

Ora è diventato pietra di uno scandalo, Antonio Monda alza il velo. Paola Malanga è la nuova direttrice. L’ex Monda all’attacco: “In un clima inquinato mi era stato offerto un compromesso”

Scontro nel cda di Ita, 6 consiglieri su 9 si dimettono per le scelte sulle consulenze milionarie: si complica la privatizzazione

Bollette, dopo 18 mesi scendono le tariffe: meno 10% per gas ed elettricità

Incidenti dopo eliminazione della Nigeria, morto un medico della Fifa: per i testimoni è stato picchiato durante l’invasione di campo

Mondiali, l’Iran ci ricasca: contro il Libano stadio di nuovo vietato alle donne

Scappa di casa a due anni, lo ritrovano i carabinieri: “Io sono Batman. Vi rispondo solo in cambio di cioccolata”

 

Monopattini, oggi ne è morto uno nello scontro con un camion: è la principale eredità del Governo Conte, ora lui è come il Papa, contro le spese militari, ma perché non tacciono? Il Papa dimentica che se l’Argentina fosse stata meglio armata, forse non avrebbe perso le Isole Malvine. E Conte proprio non ha titolo per parlare

Monopattini, oggi ne è morto uno nello scontro con un camion: è la principale eredità del Governo Conte,ora lui è come il Papa.

Si scontra con un autocarro mentre guida il monopattino: morto 25enne a Monopattini, oggi ne è morto uno nello scontro con un camion: è la principale eredità del Governo Conte ,ora lui è come il Papa, contro le spese militari, ma perché non tacciono? Il Papa dimentica che se l’Argentina fosse stata meglio armata, forse non avrebbe perso le isole Malvine. E Conte proprio non ha titolo per parlare.

Ricordate la lezione della compagna Hillary Clinton, che certo è molto più di sinistra dell’avvocato con la pochette. Votò per l’invasione dell’Iraq perché le fabbriche d’armi danno lavoro a tanti operai.  Chi non voleva le armi da noi? Le quinte colonne di Mosca.

Ora legale, tra sabato e domenica bisogna spostare le lancette. Ecco quanto si risparmierà sulle bollette

Putin ha ragione. Ma va fermato. Ha avuto ragione per vent’anni. Perché attacca proprio ora?

Tornatore: vorremmo essere tutti Ennio Morricone

Nelle sale gli spettatori applaudono Ennio, il documentario di Giuseppe Tornatore sul compositore Morricone, che finora ha incassato oltre due milioni e trecentomila euro. La lavorazione del film è durata sette anni e mezzo. Più di due solo per il montaggio, inclusa la pandemia.

L’intervista con Morricone  si è sviluppata in undici incontri. Nove durante le feste natalizie del 2015 e due nella primavera successiva, per un totale di 44 ore di registrato.

Covid, il bollettino di oggi, 25 marzo 2022: 75.616 nuovi casi e 146 decessi

Ieri 24 marzo: 81.811 casi e 182 decessi

Il 23 marzo 2022: 76.260 nuovi casi, 153 morti

Il 22 marzo: 96.365 nuovi casi e 197 morti

Il 21 marzo 2022: 32.573 nuovi positivi, 119 morti

Il 20 marzo: 60.415 nuovi casi e 93 decessi

Una settimana fa, 18 marzo 2022:  76.250 nuovi contagi, 165 morti

Un anno fa, 26 marzo 2021: 23.987 nuovi casi, 457 morti

 

Oroscopo domani 25 marzo 2022

Oroscopo della settimana dal 26 marzo al 1 aprile 2022

Oroscopo 2022, anno di transizione: Covid incombe, fanatismo, alluvioni, qualche lieta sorpresa aspettando il 2022

Orsini martire del bonifico e censurato: dalla Berlinguer in Rai va gratis

Biden: Nato risponderà se…Putin ha una linea da non varcare. Palcoscenico Italia: è l’ora dei non armiamoci e morite

Ucraina, Biden: “Se ci saranno attacchi chimici risponderemo. La carenza di cibo sarà un’emergenza reale”

Questo spiega tanta reticenza americana…

Covid, 4ª dose di vaccino. decisione rimandata, per l’Aifa sono necessari ulteriori approfondimenti, all’estero sono già partiti. Anche oggi 85 mila nuovi infettati e 182 morti, non è il caso di bamblinare. In Ucraina si spara e si ammazza, in Italia la guerra è di parole. Liliana Segre mette in imbarazzo la sinistra e apostrafa l’Anpi: “Equidistanza non concepibile”

Covid, 4ª dose di vaccino. decisione rimandata, per l’Aifa sono necessari ulteriori approfondimenti, all'estero sono già partiti. Anche oggi 85 mila nuovi infettati e 182 morti, non è il caso di bamblinare

Covid, il bollettino di oggi, 24 marzo 2022: 81.811 casi e 182 decessi

Ieri 23 marzo 2022: 76.260 nuovi casi, 153 morti, tasso di positività al 14,8%

Il 22 marzo: 96.365 nuovi casi e 197 morti. Positività al 15 per cento

Ieri 21 marzo 2022: 32.573 nuovi positivi, 119 morti

Il 20 marzo: 60.415 nuovi casi e 93 decessi

Una settimana fa, 17 marzo 2022:  79.895 nuovi contagi, 128 morti,  tasso di positività è al 15,1%.

Un anno fa, 25 marzo 2021: 23.696 nuovi casi, 460 morti. Tasso di positività al 6,8%

Covid, 4ª dose di vaccino. decisione rimandata, Per l’Aifa sono necessari ulteriori approfondimenti

Oroscopo domani 25 marzo 2022

Oroscopo della settimana dal 19 al 25 marzo 2022

Oroscopo 2022, anno di transizione: Covid incombe, fanatismo, alluvioni, qualche lieta sorpresa aspettando il 2022

Corea del Nord lancia missile verso il mar del Giappone, la nuova “provocazione” nel giorno della riunione Nato

Catechismo: combattere l’invasore si deve. Meloni lo sa, Salvini e Conte no

Guerra avanza e incattivisce. Lega per una Ucraina senza armi, M5S per una Nato senza soldi

Russia, l’attivista in esilio Osechkin: “Ogni settimana che passa aumenta la possibilità di un golpe dei servizi segreti contro Putin”

Usa e Nato: “Più armi all’Ucraina, anche anticarro”. L’Onu adotta risoluzione dell’Occidente: quattro Paesi votano con la Russia, anche la Cina tra i 38 astenuti

Mosca espelle diplomatici americani, Biden insiste per sanzionare la Russia sull’energia

Enel X Way e Conad rinnovano la partnership per una mobilità sempre più sostenibile

Ferrovie, 110euro di aumento più 500 euro una tantum per 80mila dipendenti

Cashback spese mediche, rimborsi per medicine e visite direttamente sul conto corrente a partire dal 2023

Varese, padre uccide i due figli di 13 e 7 anni nel sonno e poi si toglie la vita: i corpi ritrovati dalla madre

Green pass, le nuove regole dal 1 aprile, non è un pesce ma dovete stare attenti, il covid tiene duro, oggi 76.260 nuovi casi, 153 morti, tasso di positività al 14,8%. Effetti collaterali della guerra di Putin: diesel verso il razionamento? Bin Salman, il ricatto all’Occidente: riconoscimento internazionale in cambio di petrolio a buon mercato. Boom di Poste Italiane, utili 2021 a 1,6 miliardi

Green pass, le nuove regole dal 1 aprile, non è un pesce ma dovete stare attenti, il covid tiene duro, oggi 76.260 nuovi casi, 153 morti, tasso di positività al 14,8%.

Diesel verso il razionamento? Il taglio delle forniture dalla Russia minaccia il mondo: lo dicono gli importatori

Benzina 30 centesimi in meno: non pochi, maledetti, non sempre subito

Bonus benzina 2022, dipendenti possono riceverlo dall’azienda: cos’è e come funziona, a chi spetta

Buoni benzina da 100 euro, ecco la nuova truffa su WhatsApp: quali sono i rischi e cosa fare

Bin Salman, il ricatto all’Occidente: il riconoscimento internazionale in cambio del petrolio a buon mercato

Acqua, c’è anche la siccità per mano umana: prezzi e disponibilità, il falso che crediamo vero

Poste Italiane, conti 2021: utili a 1,6 miliardi di euro, obiettivi 2022 al rialzo, ricavi in crescita

Covid, il bollettino di oggi 23 marzo 2022: 76.260 nuovi casi, 153 morti, tasso di positività al 14,8%

Ieri 22 marzo: 96.365 nuovi casi e 197 morti. Positività al 15 per cento

Ieri 21 marzo 2022: 32.573 nuovi positivi, 119 morti

Il 20 marzo: 60.415 nuovi casi e 93 decessi

Una settimana fa, 16 marzo: 72.568 nuovi contagi, 137 vittime, tasso di positività al 14,8%

Un anno fa, 24 marzo 2021: 21.267 nuovi casi, 460 morti. Tasso di positività stabile al 5,8%

Green Pass, ecco dove non servirà più dall’1 aprile: tutte le novità

Da venerdì 1 aprile non sarà più richiesto il Green Pass. Per salire su bus,  metropolitana, treno sarà però sempre obbligatorio indossare la mascherina Ffp2.

Per aerei e navi  sarà sufficiente il Green Pass base a partire dall’1 aprile, quindi chi non è vaccinato o guarito dal Covid da meno di sei mesi potrà viaggiare  con un tampone negativo e la mascherina Ffp2.

Già dall’1 aprile, nei locali che hanno tavoli all’aperto, si potrà accedere senza più alcun tipo di certificazione. In quelli al chiuso, invece, al tavolo ma anche solo per una consumazione al banco sarà ancora necessario il Green Pass rafforzato.

Ancora per tutto il mese di aprile è richiesto il Green Pass rafforzato in tutti gli impianti al chiuso, dalle piscine alle palestre, ma anche per tutti gli sport di squadra e di contatto che si praticano in un ambiente chiuso.. Si potrà tornare invece a praticare sport liberamente dall’1 aprile in tutti gli impianti all’aperto comprese le piscine.

Cinema, teatri, discoteche saranno ad accesso libero solo da maggio. Fino a quella data per andare a cinema, a teatro, ad un evento che si svolge in una sala al chiuso o in sale da ballo e discoteche sarà necessario il Green Pass rafforzato e la mascherina Ffp2. .

Dall’estetista o dal parrucchiere il Green Pass base (finora richiesto) decadrà dall’1 aprile.

In banca o alla Posta ingresso libero, così come in tutti gli uffici della Pubblica amministrazione, già dall’1 aprile.

Per entrare in ospedale o in una Rsa a far visita a delle persone ricoverate è sempre richiesto il Green Pass rafforzato.

Oroscopo domani 22 marzo 2022

Oroscopo della settimana dal 19 al 25 marzo 2022

Oroscopo 2022, anno di transizione: Covid incombe, fanatismo, alluvioni, qualche lieta sorpresa aspettando il 2022

Sorprende il clima di segreto che circonda la vicenda. Non è accettabile da un giovanotto che campa di pubblicità della sua vita. Fedez operato al San Raffaele di Milano, mistero sull’esito dell’intervento. Sorprende anche l’atteggiamento genuflesso dei cosiddetti media.

Filo Putin made in Italy: i negazionisti, i no armi, gli anti Stato e anti Casta

Rai, “Carta bianca” arruola il sociologo Orsini e scatena la protesta Pd: “Inaccettabile, lui pifferaio di Putin”

Draghi: “Volontà di pace si scontra con Putin. Contribuiamo a carneficina inviando armi? Ragionamento ci porta a giustificare Hitler”. “Porteremo spesa militare al 2% del Pil”.

Il covid colpisce sempre di più, nessuno ne parla, c’è Zelensky al posto dei virologi, ma il tasso di positivà è al 15%, un anno fa era al 5%. Parla l’ucraino, 350 parlamentari disertano, M5s tocca il fondo, Aldo Grasso scrive quello che tanti pensano, Beppe Grillo ha fatto danni incalcolabili all’Italia

Il covid colpisce sempre, nessuno ne parla, c'è Zelensky al posto dei virologi, ma la positivà è al 15%, un anno fa era al 5%.

Previsioni meteo domani e dopodomani: Italia capovolta, caldo al Nord e freddo al Sud

Covid, il bollettino di oggi 22 marzo: 96.365 nuovi casi e 197 morti. Positività al 15 per cento

Ieri 21 marzo 2022: 32.573 nuovi positivi, 119 morti

Il 20 marzo: 60.415 nuovi casi e 93 decessi

Una settimana fa, 15 marzo:  85.288 nuovi contagi e 180 morti

Un anno fa, 23 marzo 2021: 18.765 nuovi casi, 551 morti

Firenze, vaccinazioni mai avvenute e Green pass falsi: arrestato un medico di base, altri 35 indagati

Aldo Grasso: Beppe Grillo ha recato al Paese danni incalcolabili

Italia tubo bucato: il 36% dell’acqua disperso. Al Sud il 50 per cento

Decreto Energia con taglio accise carburanti (benzina e gasolio) in Gazzetta Ufficiale, testo integrale in PDF

Gentiloni: “Non è il momento per parlare di nuovi eurobond. L’Ue non si farà ricattare sul gas”

Il governo corre ai ripari sulle materie prime critiche: export fuori dall’Ue solo dopo notifica

 

Oroscopo domani 22 marzo 2022

Oroscopo della settimana dal 19 al 25 marzo 2022

Oroscopo 2022, anno di transizione: Covid incombe, fanatismo, alluvioni, qualche lieta sorpresa aspettando il 2022

 

Scheherazade, lo yacht ormeggiato a Marina di Carrara è di Putin? L’inchiesta della fondazione di Navalny

Igor Zhovkva, chi è il vice capo gabinetto di Zelensky: età, carriera, il suo ruolo nella guerra in Ucraina

Medici e professionisti sanitari ucraini da oggi potranno curare anche in Italia, per 2 anni

 

Israele, attacco terroristico a Be’er Sheva: almeno 4 morti. Ucciso l’assalitore, un beduino sostenitore dell’Isis 

Severa lezione al giornali da Ilary Blasi sulla crisi con Francesco Totti: “Hanno fatto una figura di m…”: troppe pagine, troppo spazio per le scemenze e il web fa il resto. Se la Luna scomparisse cosa accadrebbe alla Terra? Dalle maree alle stagioni, cosa cambierebbe. Gli alieni potrebbero aver già visitato la Terra e potrebbero vederci come una colonia di formiche, come la formica che spara bombarda uccide. Che differenza fra Al Bano e la Schlein? Lei lo fa in stile Ricucci, lui ci lascia milioni di euro

Lezione al giornali da Ilary Blasi sulla crisi con Totti: “Figura di m…”: troppe pagine, troppo spazio per le scemenze e il web fa il resto.

Se la Luna scomparisse cosa accadrebbe alla Terra? Dalle maree alle stagioni, cosa cambierebbe e come

Gli alieni potrebbero aver già visitato la Terra e potrebbero vederci come una colonia di formiche

Ilary Blasi sulla crisi con Francesco Totti: “Fake news”. Poi accusa i quotidiani nazionali: “Hanno fatto una figura di m…”

Troppe pagine, troppo spazio per le scemenze e il web fa il resto

Covid, il bollettino di oggi 21 marzo 2022: 32.573 nuovi positivi, 119 morti. Tasso di positività al 14,9%

Ieri 20 marzo: 60.415 nuovi casi e 93 decessi

Una settimana fa, 14 marzo:  28.900 casi e 129 morti

Un anno fa,  22 marzo 2021:13.846 nuovi casi e 386 vittime

Cina, primi due morti di Covid dopo oltre un anno. Changchun torna in lockdown

Ivermectin, l’antiparassitario per cavalli non è un rimedio efficace contro il Covid

Berlusconi, che dribbling! Tra una donna, i figli, gli anni e 6 mld di ragioni

Oroscopo domani 22 marzo 2022

Oroscopo della settimana dal 19 al 25 marzo 2022

Oroscopo 2022, anno di transizione: Covid incombe, fanatismo, alluvioni, qualche lieta sorpresa aspettando il 2022

Ucraina, Mosca: “E’ impossibile per l’Europa al momento fare a meno del gas russo”

Ucraina, Mosca: “Con nuove sanzioni conseguenze irreversibili per l’Italia”. La Farnesina: “Minacce inaccettabili”

Ucraina, prigionieri 1.000 soldati russi: “Putin feccia, testa di…”, “Non volevamo andare in guerra”

Mariupol resiste, bombe sul centro commerciale a Kiev. Zelensky: Tregua o sarà guerra mondiale

Guerra in Ucraina, bombe russe su Mariupol e Odessa. Attacchi anche dal mare

Ucraina, la Russia ha usato un missile ipersonico Kinzhal per distruggere un deposito di munizioni

Guerra in Ucraina, l’avanzata dell’esercito russo fermata in imboscate (anche con droni) e tatticamente

Zelensky crea empatia, Putin no, ricorda Gorbbels,la voce di Hitler: ecco l’opinione degli esperti

Vladimir Putin e il parka made in Italy da 12mila euro. Sui social: “Non sa qual è lo stipendio medio mensile russo?”

Abramovich e quegli affari oscuri con il Cremlino, l’inchiesta della Bbc

Il superyacht dell’oligarca rimane a secco in Norvegia, nessuno gli fa rifornimento: “Fatevela a remi”

Sospeso il campione di scacchi russo Sergey Karjakin: “Violato il codice etico con frasi sulla guerra”

Bambina ucraina di 5 anni in fuga dalla guerra, arriva in Italia e muore investita da un’auto

Putiniani d’opportunità, di necessità, di vanità: se mezzo Al Bano pensa più di mille Elly Schlein

Rob O’Neill (uccise Bin Laden) accusa il Pentagono: “Putin? Un pazzo con le armi nucleari non si vince con la debolezza”

Putin ha scatenato non solo la guerra in Ucraina, ma una resa dei conti fra informazione libera e censura

ISS, tre cosmonauti russi arrivano sulla Stazione Spaziale Internazionale indossando una tuta con i colori dell’Ucraina VIDEO

Spese militari: Italia posto 102 su 147 al mondo. Paese pacifista? Paese moroso nel condominio Occidente

Putin non è grande stratega ma grande medico, ha fatto sparire il covid (che però continua a colpire e uccidere). E i soldati russi si sparano nelle gambe per tornare a casa. Piove domani sulla Milano-Sanremo, ma in una Italia povera era lo squillo della primavera (che dice la pioggerellina di marzo…cantava 100 anni fa A.S.Novaro). Turnaround energetico dell’Eni, investimenti nuove energie al 60% entro il 2030

Putin non è grande stratega ma grande medico, ha fatto sprire il covid (che però continua a colpire e uccidere). E i soldati russi si sparano nelle gambe per tornare a casa.

Covid, il bollettino di oggi 18 marzo 2022: 76.250 nuovi casi e 165 decessi

Ieri 17 marzo 2022: 79.895 nuovi contagi, 128 morti

Il 16 marzo 72.568 nuovi contagi, 137 vittime

Il 15 marzo: 85.288 nuovi contagi e altri 180 morti

Una settimana fa, 11 marzo: 53.126 nuovi casi e 156 morti

Un anno fa, 19 marzo 2021: 25.735 nuovi casi, 386 morti

Covid, il decreto segue la smobilitazione del virus: infetta ancora tanto, manda poco in ospedale

Green pass, sistema a colori e quarantena addio dal primo maggio. Draghi: “Via quasi tutte le restrizioni, l’Italia riapre”

Festa del papà 19 marzo: frasi di auguri, perché si festeggia, san Giuseppe, dolci tipici

Berlusconi e Marta Fascina, tutti i dettagli del “non-matrimonio”. Ecco dove si terrà e tutti gli invitati

Milano-Sanremo, la classicissima di primavera: favoriti Pogacar, Roglic, Van Aert. Ma occhio a velocisti

 

Oroscopo domani 19 marzo 2022

Oroscopo della settimana dal 19 al 25 marzo 2022

Oroscopo 2022, anno di transizione: Covid incombe, fanatismo, alluvioni, qualche lieta sorpresa aspettando il 2022

Putin parla alla Russia: “Operazione militare in Ucraina per evitare il genocidio nel Donbass”

Mosca, Putin alla nazione: “Attueremo i nostri piani”. La telefonata “non amichevole” tra Cremlino e Scholz. Xi a Biden: “Conflitto non è nell’interesse di nessuno”

La tv di Stato taglia il discorso di Putin mentre cita il santo patrono dei bombardieri nucleari

Mosca: posizioni vicine sulla neutralità. Per Kiev “il conflitto finirà in 2-3 settimane”

“Mosca non ha forze per prendere le città ucraine né per l’assedio”: nuove rivelazioni della talpa russa

Una Bomba se con carri e missili non ce la fa? Putin epura esercito e sputa traditori moscerini in gola

Sequestrata la villa dell’oligarca Mordaschov in Sardegna. In Italia congelati beni per oltre 800 milioni

 

Ucraina, a Leopoli 109 passeggini vuoti per dire basta alla strage dei bambini

Ucraina, le città prima e dopo la guerra: le immagini delle strade dopo i bombardamenti russi

Ucraina, direttore dell’agenzia spaziale russa posta il video di una rissa in metro a Roma: ”Ecco i rifugiati ucraini”. Ma è del 2018

Morta Oksana Shvets, la nota attrice è stata uccisa durante un raid russo a Kiev

Guerra in Ucraina, il ponte di peluche per accogliere i bimbi in fuga dalle bombe

Napoli, ucraina di 23 anni muore in un incendio: fermato il compagno (anche lui ucraino) per omicidio

Courmayeur, il fenomeno della neve rossa sulle Alpi occidentali. Ecco cosa sta succedendo

Il covid non c’è più per decreto, via green pass e mascherine: ma sono 80 mila nuovi malati al giorno e più di 100 morti. Non fatevi ingannare dai politicanti in cerca di facili consensi fra le minoranze, la lista è lunga ma in questo caso sono incoscienti. Il genio di Berlusconi batte Totò: altro che vendita del Colosseo, il mitico Silvio si è inventato il matrimonio simbolico, ti sposo, con invitati e rinfresco, ma è per finta

Il covid non c'è più per decreto ma sono 80 mila nuovi malati al giorno e più di 100 morti. E il genio di Berlusconi batte Totò

Meteo weekend sabato 19 e domenica 20 marzo: tornano freddo e pioggia, le previsioni complete

Accisa mobile per abbassare i prezzi di benzina e diesel, ecco cos’è

Covid, il bollettino di oggi 17 marzo 2022: 79.895 nuovi contagi, 128 morti

Ieri 16 marzo 72.568 nuovi contagi, 137 vittime

Il 15 marzo: 85.288 nuovi contagi e altri 180 morti

Una settimana fa, 10 marzo. 54.230 nuovi casi e 136 morti

Un anno fa, 18 marzo 2021: 24.935 nuovi casi e 423 morti

Green Pass addio dal primo maggio (da aprile per over 50 al lavoro). Mascherine al chiuso almeno fino al 30 aprile

Green pass, mascherine, limitazioni: verso il liberi tutti dal primo maggio. Il Governo Draghi dichiara la fine dell’emergenza Covid

Green Pass, non servirà più per hotel, bus e metro. Dad solo per contagiati. Ecco il decreto che riapre l’Italia

Omicron, le sottovarianti 2 e 3 sono contagiosissime: tra i sintomi anche nausea e diarrea

Omicron la variante che infetta due volte. Il medico: “Ho pazienti di nuovo positivi, erano stati contagiati a gennaio”

 

Oroscopo domani 18 marzo 2022

Oroscopo della settimana dal 12 al 18 marzo 2022

Oroscopo 2022, anno di transizione: Covid incombe, fanatismo, alluvioni, qualche lieta sorpresa aspettando il 2022

 

Ucraina, bombardamento russo vicino Kharkiv: almeno 21 morti. Distrutti una scuola e un centro culturale

 

Ucraina, si tratta e si muore, il nostro esercito scalda i muscoli ma c’è già una bozza d’accordo: niente Nato né basi straniere. Salvini in picchiata, Meloni sola al comando, come Sofia Goggia. La moglie deve fare il bidet al marito, secondo una sentenza di Torino

Ucraina, si tratta e si muore, il nostro esercito scalda i muscoli ma c'è già una bozza d'accordo: niente Nato né basi straniere

Omicron 2 dietro la nuova ondata: “È veloce e sfugge agli anticorpi”

Covid, il bollettino di oggi 16 marzo 2022: 72.568 nuovi contagi, 137 vittime

Ieri, 15 marzo: 85.288 nuovi contagi e altri 180 morti

Il 14 marzo: 28.900 nuovi positivi e 129 morti

Il 13 marzo: 48.886 nuovi casi e 86 morti

Un anno fa 17 marzo 2021: 23.059 nuovi casi e 431 morti

“Pretendeva gli facessi il bidet e gli lavassi la schiena”. Donna porta in Tribunale il marito. Lui viene assolto

Su taxi e concessioni balneari parte l’assalto del centrodestra: 250 emendamenti solo sulle spiagge

 

Oroscopo domani 17 marzo 2022

Oroscopo della settimana dal 12 al 18 marzo 2022

Oroscopo 2022, anno di transizione: Covid incombe, fanatismo, alluvioni, qualche lieta sorpresa aspettando il 2022

Forze Armate pronte, mezzi efficienti…Orrore a sinistra e boicottaggio Cobas

Perché l’esercito italiano ha bisogno di addestrarsi

Italia verso accelerazione sul riarmo. La Camera al governo: “Aumentare la spesa militare fino al 2 per cento del Pil”

Lega, la beffa polacca è costata 260mila voti. Salvini ora si defila

Ucraina, presidenzialismo e amministrative: Meloni e Salvini sempre più lontani

Guerra finirà a maggio, in tempo per le vacanze?

Cos’è la neutralità alla svedese e come funziona quella dell’Austria: storia e percorso dei due “modelli”

Ucraina, i missili anche dalle navi: russi bombardano Odessa. Mariupol attaccata anche dal mare

Ecco perché Odessa e Mariupol sono così importanti per la Russia

Odessa: il video delle donne nella città che attende la battaglia